Home > News

Montagnav(v)entura 2014: tanti i racconti arrivati

Chiusi i termini per partecipare al nostro concorso letterario per ragazzi Montagnav(v)entura, abbiamo iniziato la conta: sono proprio tanti i racconti che ci avete inviato!
La giuria presieduta da Enrico Brizzi è già all’opera per decretare i vincitori. Ricordiamo le due sezioni del Premio: Montagnav(v)entura 11-15, per ragazzi tra gli 11 e i 15 anni, e Montagnav(v)entura 16-26 per aspiranti scrittori dai 16 ai 26 anni. In palio premi importanti in fondi pensione aperti PensPlan Plurifonds: un aiuto concreto per aiutare le giovani generazioni a costruire il proprio futuro.

Inoltre, i racconti più belli saranno pubblicati sul nostro sito per essere letti e votati! Il giovane autore che riceverà più preferenze si aggiudicherà il Premio Salewa.

I vincitori saranno premiati martedì 29 aprile, come da tradizione all'interno del Trento Film Festival 2014. La cerimonia sarà anche l’occasione per consegnare le Aquila Studens, i nuovi riconoscimenti che premieranno le migliori tesi triennali e magistrali incentrate sui libri o autori finalisti del Premio ITAS tradizionale: per candidare la propria alla borsa di studio messa a disposizione il termine ultimo è il 15 aprile 2014 e tutti i dettagli per partecipare si trovano sul nostro sito.

> Indietro