Home > News

Parole appese 2015: tornano gli appuntamenti dell’estate

Siamo pronti a rivivere insieme a voi le grandi emozioni che solo la lettura e la musica possono regalare.

Tornano gli appuntamenti dell’estate del Premio ITAS del Libro di Montagna: vi aspettiamo il 31 luglio (alle 20.30) al Malgone di Candriai per una serata di parole e musica, nella cornice suggestiva di questo antico edificio sulla montagna di Trento. Il coro “Voci del Bondone” canta i monti e Francesca Sorrentino legge brani tratti dai libri vincitori del Premio ITAS 2015.

Per il secondo evento di Parole appese 2015 “Il libro va al rifugio”, l’appuntamento sarà il 2 agosto (alle 14.30) al Rifugio Altissimo “Damiano Chiesa” sul Monte Baldo a Brentonico (TN). Trascorreremo un pomeriggio di lettura e musica in compagnia di Sofia Gallo, vincitrice del Premio ITAS del Libro di Montagna per la sezione ragazzi, che racconterà il suo romanzo insieme a Lorenzo Carpanè, giurato del Premio ITAS, con l’accompagnamento musicale di un violoncello.

Per questi appuntamenti e per tutte le notizie relative al Premio ITAS del Libro di Montagna continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Montagnav[v]entura e sul nostro sito www.premioitas.it.

> Indietro